FARE RETE TRA I MOLISANI NEL MONDO

E’ un obiettivo un po’ ambizioso questo di poter mettere in rete le diverse comunità dei molisani sparse in tutto il mondo, ma alla luce del fatto che tanti residenti all’estero stanno già utilizzando di per se lo strumento che ci può consentire di metterci in rete tutti sulla stessa pagina di un sito che dedica esclusivamente il suo contenuto ai Molisani nel Mondo, forse, questo potrà essere possibile. Premettiamo da subito che non c’è bisogno da parte dei nostri lettori una formazione specifica ne un bagaglio di abilità per far parte di questa comunità virtuale on line..

La rete di cui stiamo parlando è aperta a tutti, liberi professionisti , impiegati, studenti, pensionate/i, casalinghe , imprenditori e altri professionisti vari  ( basta avere solo 18 anni).

Nello specifico ecco cosa vogliamo fare: Considerato che attualmente la maggior parte dei cittadini del mondo è collegata virtualmente sulla rete attraverso un network che è diventato un forte modello e processo di comunicazione sociale, che sia Facebook , Instagram, LinkedIn, Twitter,  YouTube, Pinterest,  Snapchat,  WhatsApp o altri chiediamo a tutti i molisani del mondo di inviarci il loro link del network che utilizza per inserirlo in un unico elenco a disposizione di tutti.( chiaramente assolutamente senza password). Non si andrebbe a toccare assolutamente la privacy di nessuno in quanto già  tutti in rete , ma si potrebbero ritrovare vecchie conoscenze e vecchi amici che per ovvi motivi, negli anni ,sono stati dimenticati. Se vogliamo dargli anche un nome più specifico potremmo dire che andremmo a costituire una banca dati dei molisani che sono in collegamento con un network.

Oltre a poter socializzare e conoscere nuove persone e addirittura sapere che nella tua stessa città è residente un molisano, si può anche fare  networking un sistema di scambio di idee su progetti vari, creare una rete di relazioni importanti, anche per iniziare un’attività in collaborazione, acquisire nuove professionalità, aumentare  la capacità del proprio brand personale e tantissimi altre possibilità di collaborazione. Proviamoci….

          Aggiungi qui il  link  del tuo network

    Informativa sulla Privacy